MEN LIDER 750 MG L-ARGININA
STIMOLANTE SESSUALE UOMO/DONNA
Quali sono i principali vantaggi della L-Arginina?
L-Arginina ha un ruolo determinante nell'accelerare i processi metabolici che rendono il nostro corpo le proteine. Questo spiega il fatto che la L-arginina aiuta la ferita guarire più velocemente, lo strato di costruzione riduzione e del muscolo grassi o nel processo della spermatogenesi.
UTILE PER: aumentare le tue prestazioni sessuali, crescere la tua libido, aumenta l'intensità del piacere sessuale.Gli effetti di L-arginina si sentono immediatamente, Doppelherz aktiv Men Lider cambia la tua vita al meglio dal primo utilizzo.
Attenzione: Le persone che assumono anticoagulanti o con farmaci antipertensivi utilizzeranno il prodotto solo dopo aver consultato il medico. L'uso della L-arginina con farmaci contenenti nitrati o potenza esaltatori sarà effettuato solo dopo aver consultato il medico. Il prodotto non è raccomandato per le donne incinte o che allattano, i bambini, gli adolescenti e le persone che hanno subito un attacco di cuore.
Una capsula contiene: 750 mg L-Arginina - gelatina (agente di rivestimento), fosfato di calcio diidrato e sali di magnesio di acidi grassi vegetali (antiagglomerante), diossido di silicio (agente di carica), biossido di titanio (colorante).
Metodo di somministrazione: Si raccomanda di 3 capsule al giorno, intero, dopo un pasto, con una quantità sufficiente di liquido senza masticare.
in caso di somministrazione giornaliera, dopo 2 settimane, verrà effettuata una pausa di settimana, che consente un effetto ottimale.
Avvertenze:
Non superare l'assunzione giornaliera consigliata.
Gli integratori alimentari non possono essere utilizzati per sostituire una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano.
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
Conservare a temperature non superiori a 25 ° C nell'imballo originale.
Presentazione: 100/200 capsule
Prodotto da: QUEISSER PHARMA gmbh & co.
CONFORME DIRETTIVA 2002/46 CE, ATTUATA CON DECRETO LEGISLATIVO 21/05/2004 N. 169 IN MATERIA DI INTEGRATORI ALIMENTARI